Ci dispiace molto se avete ricevuto un articolo difettoso. Ci impegniamo al massimo per consegnare i prodotti in perfette condizioni. Tuttavia, se un articolo non è in buone condizioni al momento della ricezione, vi chiediamo gentilmente di restituirlo entro il termine di 14 giorni.
Si prega di restituire l'articolo difettoso seguendo le nostre istruzioni per la restituzione. Una volta che il reso è stato controllato ed elaborato da noi, l'importo dell'articolo sarà rimborsato al vostro metodo di pagamento originale.
Purtroppo non possiamo inviare sostituzioni per gli articoli difettosi. Pertanto, la soluzione più semplice e rapida è quella di ordinare nuovamente l'articolo. In questo modo potrete essere certi che l'articolo è ancora disponibile e verrà consegnato il prima possibile.
Hai usato il prodotto normalmente e si è verificato un difetto entro 12 mesi? Ti invitiamo a segnalarlo direttamente al nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto. Invia un'e-mail con i tuoi dati, una descrizione e una foto del prodotto difettoso.
Se abbiamo trovato insieme una soluzione, ricordatevi di restituire l'articolo entro 14 giorni dal contatto. In caso contrario, non potremo più elaborare il reclamo!
La garanzia (legale) significa che un prodotto deve soddisfare ciò che voi, in quanto consumatori, potete ragionevolmente aspettarvi da esso. Il nostro periodo di garanzia standard è di 1 anno dalla data di consegna, fatti salvi i diritti legali. Una volta ricevuta la vostra segnalazione, elaboreremo e valuteremo il reclamo sulla base delle informazioni fornite. La garanzia non si applica nei seguenti casi:
1. Uso improprio o manutenzione negligente.
2. Danno intenzionale o negligente.
3. Danni causati da oggetti appuntiti.
4. Danni causati da incidenti, neve, cadute e/o urti.
5. Danni dovuti alla mancata osservanza delle istruzioni di lavaggio.
6. Normale usura dovuta all'uso e ai segni di manipolazione.
7. Cuciture ben cucite ma con estremità allentate.
8. Scolorimento e/o danni al materiale e/o al prodotto causati dall'esposizione alla luce (solare) e/o a fonti di calore.
9. Danni causati dalle condizioni atmosferiche.
10. Danni causati da alterazioni, riparazioni o modifiche al prodotto (come personalizzazioni o stampe).
11. Danni causati da lubrificanti o adesivi.